Giovedì, 21 Ottobre 2021 10:41

Consulenza nutrizionale

Written by
Rate this item
(0 votes)

Consulenza nutrzionale

Grazie al nostro personale specializzato in nutrizione siamo in grado di offrire ai nostri pazienti una consulenza nutrizionale personalizzata. Un'alimentazione completa ed equilibrata insieme ad uno stile di vita attivo sono la chiave per intraprendere un percorso verso il benessere prevenendo lo sviluppo di patologie croniche tipiche della nostra società. Grazie alla nostra specializzazione nella gestione dello stress e dell'infiammazione cronica educhiamo il paziente ad un'alimentazione antinfiammatoria e circadiana e ne monitoriamo i risultati attraverso il monitoraggio della composizione corporea con BIA-ACC.

 

Percorso Benessere Dietalab

La Farmacia Guglini offre ai propri clienti la possibilità di intraprendere un percorso di dimagrimento (perdita di massa grassa senza andare ad intaccare la massa ossea e muscolare) guidati da una Nutrizionista. Dopo un colloquio iniziale in Farmacia, utile per raccogliere una serie d'informazioni importanti ai fini della stesura del piano dietetico, i dati saranno inviati ad una nutrizionista che nel giro di 3-4 giorni lavorativi fornirà alla Farmacia la dieta per il paziente.

Il progetto si basa su un percorso nutrizionale che prevede l'uso di prodotti della linea Dietalab uniti a cibi tradizionali dell'alimentazione mediterranea. 
Il piano nutrizionale, personalizzato sulle caratteristiche del paziente, permetterà di perdere in maniera rapida ma non drastica massa grassa senza intaccare la massa magra.
La consulenza della Nutrizionista è gratuita, una volta ricevuto il piano dietetico verrà fornito un preventivo sulla spesa totale per  l'acquisto dei prodotti Dietalab. Il percorso di dimagrimento sarà monitorato costantemente dalla Farmacia grazie all'analisi della composizione corporea, compresa nel prezzo dei prodotti Dietalab acquistati, che ci permetterà di monitorare in modo preciso i risultati ottenuti. 

Il progetto Dietalab è pensato anche per chi non ha bisogno di perdere peso ma vuole semplicemente migliorare il proprio stile alimentare ricorrendo a cibi sani e genuini. In questo senso la consulenza gratuita con la nutrizionista permetterà di acquisire una maggiore consapevolezza nella scelta dei cibi e di migliorare il proprio stato di salute con una dieta su misura. 

Read 109 times Last modified on Venerdì, 12 Novembre 2021 23:46

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o visualizzazione di media. Chiudendo questo banner o premendo il tasto Accetto o continuando a navigare sul sito si acconsente all'uso dei cookie. Maggiori informazioni